CRONACA – Rissa a San Lazzaro: un Carabiniere in ospedale e due rom arrestati

rissa san lazzaro isernia
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Un Carabiniere in ospedale e due rom arrestati. Momenti di forte tensione ieri sera a Isernia nel quartiere San Lazzaro.

Un Carabiniere é stato colpito ed é dovuto ricorrere alle cure mediche. Il referto del pronto soccorso del “Veneziale” parla di alcuni giorni di prognosi.

I Carabinieri a bordo di quattro pattuglie si erano recati a San Lazzaro per notificare alcuni provvedimenti relativi al sequestro di veicoli sprovvisti di assicurazione. Notificati i verbali ai proprietari dei mezzi, hanno notato sotto i palazzi la presenza di molte persone. Quindi i Carabinieri si sono fermati con l’intento di sgombrare l’assembramento di persone, ma gli animi si sono surriscaldati e il tutto é degenerato. Sono volate parole grosse oltre a qualche ceffone. Durante la colllutazione un Carabiniere é stato ferito, mentre due rom rispettivamente di  30 e 40 anni sono stati arrestati. Portati in caserma per le formalitá di rito, successivamente sono stati trasferiti nel carcere di ponte San Leonardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: