CRONACA – Anziano non torna a casa. Trovato

Anziano non torna a casa. Trovato pietrabbondante
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

PIETRABBONDANTE – Si sono vissuti momenti di apprensione nella tarda serata di ieri a Pietrabbondante, dove un uomo anziano non era più tornato a casa.

Vista l’età avanzata verso le 22:30 è stato diramato l’allarme ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine e quindi sono state attivate le ricerche. In base all’ultima posizione certa sono state effettuate le ricerche per tutta la notte ma dell’anziano nessuna traccia.

Alle prime ore dell’alba, questa mattina, pronti per ricercarlo, oltre ad un elicottero VF e ai cinofili VF un vasto schieramento di volontari, ma per fortuna l’anziano è stato ritrovato sano e salvo a bordo strada, a circa 10 km di distanza dalla propria abitazione, da un conoscente che stava andando a lavorare. Probabilmente, l’uomo con l’arrivo della notte ha perso il senso dell’orientamento non riuscendo più a trovare la strada di casa ma, fortunatamente, anche per l’impegno di tutte le forze intervenute, la vicenda si è risolta nel migliore dei modi. L’anziano era lucido e sembrava in buone condizioni. A scopo precauzionale è stato affidato al 118 per un controllo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

compra su amazon »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: