CORONAVIRUS – “Villa Irene”, la casa di riposo di Fornelli è covid free

CORONAVIRUS,
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

FORNELLI – Tamponi “Villa Irene”: tutti negativi.

A comunicarlo il sindaco di Fornelli Giovanni Tedeschi che ha seguito costantemente la vicenda che per giorni è stata al centro della cronaca cittadina.

“Si informa tutta la cittadinanza che sono stati eseguiti nuovi tamponi su tutti gli ospiti di Villa Irene e sugli Operatori Sanitari. Confermiamo l’esito negativo di tutti. – dice il sindaco Tedeschi – La presunta positività di un’anziana ospite della struttura, notizia rivelatasi successivamente errata e smentita nei giorni seguenti anche dalla Direttrice di Villa Irene Ida Apollonio, che ha voluto subito chiarire la vicenda rilasciando un’intervista e a cui va il nostro grazie per la professionalità e l’accuratezza con cui ha gestito tale circostanza. – continua il sindaco – Sebbene già consapevole dello sbaglio commesso nel riportare la notizia, ha voluto scrivere immediatamente all’ASREM per accertarsi accuratamente dello stato di salute della paziente. Dall’ASREM è giunta poi la nota ufficiale che riporta l’estraneità totale della Signora al Covid-19.

Le Fake news hanno purtroppo la capacità di gettare fango su persone che ogni giorno svolgono il proprio lavoro con serietà e dedizione e su strutture che sono Fondamentali per lo sviluppo del contesto urbano, generando oltretutto posti di lavoro sul territorio.

È sempre importante in questi casi, sebbene sia comprensibile la paura che una simile notizia può causare, non riportare notizie false e fomentare odio e ansia nella popolazione. – conclude Tedeschi – Occorre affidarsi solo ai canali ufficiali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: