POLITICA – Matteo Salvini a Rionero Sannitico “Venire qui al posto di qualche isola greca penso ne valga la pena”

Matteo Salvini Rionero Sannitico
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

RIONERO SANNITICO – “Greci, spagnoli e austriaci non ci vogliono? Venite in vacanza qui in Molise, questa regione ha tutto: mare e montagne”.

Lo ha detto il senatore Matteo Salvini a margine della visita in una comunità di recupero di Rionero Sannitico, da dove ha iniziato il suo ‘Tour per l’Italia’.

Durante la sua visita a Rionero Sannitico, il leader della Lega Matteo Salvini ha visitato la stalla della comunità ”Figlia di Sion” e ha provato ad allattare un vitello davanti a un gruppo di amministratori, giornalisti e fotografi.

Salvini in Molise incontrerá, domani mattina per un caffé, il governatore Toma per un confronto sulla situazione politica in Regione. “I molisani – asserisce Salvini in riferimento al quinto assessore in Molise – hanno scelto una squadra e un programma, di cui fa parte la Lega. Noi governiamo in Abruzzo, in Sicilia, in Calabria, in Veneto e in Piemonte e pensiamo di poter dare il nostro contributo anche per lo sviluppo del Molise”. Sul possibile rientro nella Lega di una consigliera regionale del Molise in precedenza fuoriuscita, Salvini dice “Io sono autonomista, ascolto e accolgo tutti quelli che vogliono essere accolti, però scelgono i territori. E per i molisani scelgono i molisani. Non arriva Matteo Salvini da Roma a imporre qualcosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: