POLITICA – Ingresso in giunta della Lega, Salvini glissa “Ottimo il caffè”

giunta, Lega, Molise, Salvini Ottimo il caffè
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

VENAFRO – “Ottimo il caffè”. Così il senatore Matteo Salvini ha risposto alla domanda su come sia andato l’incontro con il Governatore.

Nella prima mattinata il leader del Carroccio Matteo Salvini, dopo l’incontro con il Presidente della Regione Toma a Pozzilli presso l’Hotel Dora per discutere ovviamente della situazione politica locale, ha preso un caffè con i sostenitori al Bar “Pistacchio” a Venafro.

Salvini sui temi nazionali ha battuto su quattro punti: decreto scuola, emergenza lavoro, taglio delle tasse e aiuti a fondo perduto per commercianti ed operatori del turismo «C’è un programma con tante cose da fare. Noi le proposte le facciamo ma Conte non può chiedere la collaborazione solo in televisione poi fregarsene in Parlamento. Lo dimostri coi fatti che vuole collaborare».

Mentre in riferimento alla situazione politica in Regione in quanto dall’esecutivo è rimasto fuori un assessore della Lega «Ho incontrato tanta bella gente in queste 12 ore in Molise: imprenditori, amministratori locali, liberi professionisti e il governatore. I molisani hanno scelto una squadra e un programma, di cui fa parte la Lega. Abbiamo tutta l’intenzione di lavorare bene perchè i molisani ci hanno dato un compito importante. Pensiamo di poter dare il nostro contributo anche per lo sviluppo del Molise. – conclude – Quindi conto che nelle prossime ore si riparta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: