CRONACA – Violenza domestica, maltrattamenti e allontanamenti: messe in atto 41 misure di prevenzione

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – 41 misure di prevenzione a carico di soggetti gravati da precedenti di Polizia sono state adottate a carico di persone resisi responsabili di condotte antigiuridiche tali da arrecare turbative all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Tale il bilancio della Divisione anticrimine della Questura di Campobasso coordinata dal Questore dott. Conticchio.

Nello specifico, nell’ambito della prevenzione e contrasto del fenomeno della violenza domestica e di genere e della tutela della vittime vulnerabili è stato adottato un provvedimento di ammonimento  nei confronti di un uomo residente a Campobasso, con precedenti penali e di polizia, responsabile di condotte violente e maltrattamenti  posti in essere a danno della madre ultranovantenne.

Sono stati, inoltre, emessi 31 Avvisi Orali a carico di soggetti  già noti alle Forze dell’Ordine e già gravati da precedenti di polizia, resisi responsabili di condotte configuranti reati. Per due di essi,  condannati in via definitiva per delitti non colposi, la misura monitoria è stata aggravata da alcuni divieti

Sono stati infine allontanati dal territorio comunale di Bojano, con divieto di ritorno per i tre anni successivi, 9 pregiudicati provenienti da regioni limitrofe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: