METEO – Variabile, cielo poco nuvoloso

METEO - Variabile, tendenza a miglioramento
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

MOLISE – Giornata prevalentemente soleggiata con cielo sereno o poco nuvoloso, salvo temporanei addensamenti più probabili  nel pomeriggio/sera ma senza precipitazioni.

Quindi, oggi martedì 9 giugno, giornata all’insegna del bel tempo, con cielo generalmente sereno, con un progressivo miglioramento del quadro meteorologico, dopo il maltempo delle ore scorse, che ha portato pioggia e temporali. Temperature in aumento, venti da NO, deboli con rinforzi, mari poco mossi.

Le condizioni meteo dei prossimi giorni saranno caratterizzate da una spiccata variabilità atmosferica. Un nuovo peggioramento è previsto tra mercoledì 10 e giovedì 11 giugno, con piogge e temporali un po’ su tutta la regione, con una diminuzione delle temperature. Al momento non sono tuttavia annunciate allerte meteo. Tempo che inizierà a migliorare invece da venerdì 12, con il ritorno del sole ed un cielo libero da nuvole, con le temperature che torneranno gradualmente attorno a quota 25 gradi di massima. Fine settimana del 13 e 14 giugno nel quale è atteso il bel tempo su tutta la Regione e temperature massime di poco sotto i trenta gradi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: