CRONACA – A zonzo nel centro con coltello a serramanico, denunciato 53enne

carabinieri-bojano
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

BOJANO – In giro con coltello a serramanico, 53enne denunciato dai Carabinieri.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 53enne del luogo, ritenuto responsabile di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, infatti, nel primo pomeriggio di martedì, una gazzella dell’Aliquota Radiomobile, attivata dalla Centrale Operativa a seguito di segnalazione pervenuta da privato cittadino, intraprendeva le ricerche di un soggetto, che si aggirava nel centro matesino con atteggiamenti sospetti. Rintracciato dopo breve, l’uomo – un 53enne già noto alle Forze dell’Ordine – manifestava un atteggiamento anomalo, tale da indurre i Carabinieri ad approfondire il controllo.

All’esito della perquisizione personale, nella tasca dei pantaloni gli operanti rinvenivano un coltello a serramanico della lunghezza di circa 20 centimetri con una lama di 14cm.

In relazione al possesso del coltello, di grosse dimensioni e di particolare pericolosità – dovuta proprio alla facilità di occultamento – l’uomo non era in grado di fornire alcuna idonea giustificazione.

Alla luce delle evidenze emerse, per l’uomo è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria di Campobasso, cui dovrà rispondere di porto ingiustificato di armi e strumenti atti ad offendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco flat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: