CRONACA – Rapina in un bar, arrestato un giovane straniero

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

TERMOLI – La Polizia di Stato ha arrestato un giovane straniero di 23 anni, per il reato di rapina in un Bar semicentrale di Termoli ai danni della giovane barista del locale. La rapina è avvenuta all’apertura dell’esercizio alle prime ore dell’alba.

Tre ragazzi, fra i quali il rapinatore, si sono recati nel locale reduci dalla serata precedente. Si sono trattenuti per circa due ore chiacchierando con la giovane barista, con la quale ad un certo punto si sono spostati all’esterno per fumare una sigaretta.

Questa, resasi conto di aver lasciato uno dei tre solo all’interno dell’esercizio, è rientrata precipitosamente sorprendendo il ragazzo in questione nell’atto di appropriarsi di alcune banconote dal registratore di cassa. Ha quindi subito cercato di recuperare il maltolto, ma è stata colpita al torace.

La volante del Commissariato di Termoli, intervenuta sul posto, ha subito cercato di individuare il colpevole, ascoltando i testimoni e osservando le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale stesso e di quelli adiacenti.

La rapidità con cui è stata condotta l’attività investigativa, associata ad una capillare conoscenza del territorio e dei suoi frequentatori, hanno consentito di individuare l’autore della rapina in un ragazzo, di origini marocchine ma ben integrato nella comunità cittadina, tratto in arresto per il reato di rapina impropria, in considerazione della violenza commessa in danno della giovane barista, alla quale i sanitari del 118  hanno riscontrato una contusione al torace, per fortuna di lieve entità.

Il colpevole è stato quindi, su disposizione della Procura della Repubblica di Larino, condotto agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: