ISERNIA – Irma Barbato passa alla Lega, il gruppo del carroccio sale a tre consiglieri

ISERNIA, Irma Barbato, Lega, gruppo, carroccio, consiglieri
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Salgono a tre i consiglieri comunali della lega a Isernia. Nel gruppo consiliare del carroccio, che già vede il capogruppo Lega – Salvini Premier Stefano Testa e l’ing Di Pasquale, arriva Irma Barbato.

Questo pomeriggio, infatti, si è tenuta una conferenza stampa presso la “sala Raucci” del Comune di Isernia, in cui Irma Barbato, insieme al coordinatore della Lega Molise Jari Colla, al neo assessore regionale Michele Marone, al capogruppo Lega–Salvini Premier in consiglio comunale di Isernia Stefano Testa, al consigliere comunale della Lega Di Pasquale e l’ex assessore regionale Luigi Mazzuto, ha spiegato le ragioni della scelta, restando sempre nel centrodestra ma in minoranza.

Irma Barbato, consigliere comunale di Isernia, spiega: “La Lega ha sempre dato delle risposte concrete e tangibili. Sono due anni che ho rapporti con la Lega, in particolare con la ex ministra e senatrice Giulia Bongiorno, per quanto riguarda le tematiche che seguo giá da tempo: la lotta alla violenza di genere, il contrasto al bullismo e il cyberbullismo. Ecco il perché della mia scelta. Quindi porteró avanti queste tematiche come sempre ho fatto all’interno di un partito”.

IN AGGIORNAMENTO…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: