ISERNIA – Ospedale “Veneziale”: migliora la dotazione strumentale del reparto di anestesia e rianimazione e delle sale operatorie

ISERNIA, Ospedale Veneziale, dotazione strumentale, anestesia, rianimazione, sale operatorie
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

SANITA’ – L’azienda sanitaria regionale ha provveduto con un ingente sforzo a migliorare la dotazione strumentale del reparto di anestesia e rianimazione e delle sale operatorie dell’ospedale “Veneziale” di Isernia.

Sono stati, infatti, acquistati 11 nuovi monitor multiparametrici di ultima generazione, dotati di moduli sofisticati per migliorare l’accuratezza del monitoraggio e ottenere misurazioni fisiologiche accurate.

“Le nuove strumentazioni – fa sapere l’azienda attraverso un comunicato – sono dotate di uno schermo completamente touchscreen e – all’interno – di un ulteriore monitor estraibile che, registrando gli stessi parametri del dispositivo principale, può essere utilizzando durante gli spostamenti del paziente per eseguire indagini radiologiche o trasferimenti. Tutti i monitor in dotazione al reparto di rianimazione e alle sale operatorie posseggono connessioni intuitive a due stazioni di controllo, presenti nel reparto, che consentono il controllo continuo del paziente.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: