CARABINIERI – Nuovo blitz antidroga, 2 giovani diciottenni in manette

CARABINIERI, blitz antidroga, ragazzi, in manette
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

RIPALIMOSANI – Continua senza sosta l’offensiva dei Carabinieri contro lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti.

Domenica notte gli uomini della Stazione di Ripalimosani, nell’ambito di un servizio predisposto proprio per la lotta al narcotraffico, hanno tratto in arresto due giovani diciottenni del posto trovati in possesso di stupefacente già suddiviso in dosi, spinelli già confezionati, bilancini di precisione e trita erba.

Il blitz ha visto i militari della Stazione, coadiuvati da personale del Nucleo Radiomobile di Campobasso, perquisire diversi giovani di Ripalimosani su strada e presso le loro abitazioni, scovando marijuana ed hashish in quantità.

I militari della suddetta Stazione Carabinieri, a seguito di accurati controlli, hanno rinvenuto anche cospicue somme di denaro in banconote di piccolo taglio, provento dello spaccio delle sostanze.

I due giovani sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari come stabilito dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: