COMUNE – Campobasso, il centrodestra fa le pulci all’amministrazione Gravina

Campobasso, il centrodestra fa le pulci all'amministrazione Gravina
eventi tenuta santa cristina venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
ristorante il monsignore venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – A distanza di un anno dall’insediamento dell’amministrazione guidata dal sindaco Roberto Gravina stamane è stato fatto il punto della situazione dal gruppo del centrodestra a palazzo San Giorgio.

Tanti i problemi della città ancora irrisolti su cui è stato puntato il dito dai rappresentati del centrodestra che ovviamente si trovano sui banchi dell’opposizione. “Abbiamo aspettato il primo semestre di legislatura – hanno puntualizzato Salvatore Colagiovanni e Carla Fasolino – per evitare che ad ogni accusa mossa potessero rispondere che l’amministrazione fosse ancora agli inizi del governo della città”.
“Trascorso un anno cosa è cambiato?. Davvero poco”, la risposta dei due esponenti dei Popolari per l’Italia.
“Gli ex quattro consiglieri del Movimento 5 Stelle, oggi sindaco e assessori, durante la legislatura passata avevano criticato tutte le iniziative intraprese”, hanno ricordato i due consiglieri comunali.

“Sul cartellone degli eventi estivi e su quello natalizio avevano sempre puntato il dito – hanno proseguito i due rappresentanti di Palazzo San Giorgio – L’estate 2019 è passata inosservata e l’assessore al ramo, altro non fece, che riproporre gran parte degli eventi già inseriti nei cartelloni estivi degli anni precedenti. Quest’anno, la domenica mattina, stiamo assistendo ai concerti in Villa de Capoa, sicuramente non una novità. Anche il Natale è trascorso senza grandi novità, rispetto al passato. Una sorta di copia e incolla degli anni precedenti”.

“Se si fa un sondaggio in giro per la città – hanno evidenziato i due amministratori comunali – c’è grande delusione tra i commercianti. Più di qualcuno di loro, forse, aveva ceduto alle promesse elettorali durante cinque anni da parte degli esponenti del Movimento 5 Stelle. E, oggi, le loro aspettative sono state deluse”.
“Eravamo stati abituati a continue lamentele sul sistema di raccolta differenziata – l’affondo di Colagiovanni e Fasolino – Ma oggi cosa è cambiato? Anche qui poco o nulla”.

“Ricordiamo le continue conferenze stampa e l’invio dei documenti in Procura per ogni spesa straordinaria dell’amministrazione comunale. – le parole di Colagiovanni e Fasolino – Oggi, con la crisi dovuta all’emergenza sanitaria, il sindaco Gravina come spiega ai cittadini la spesa per il restyling del suo ufficio? Spese inopportune, soprattutto in un periodo in cui i cittadini fanno fatica ad arrivare a fine mese con una crisi senza precedenti, forse peggiore di quella del 2008”.

“Noi siamo le sentinelle dell’amministrazione comunale, ma con un metodo diverso – hanno concluso – Noi vogliamo mettere a disposizione della città la nostra esperienza. Siamo, spesso, promotori di proposte per la città. Di fronte, però, non abbiamo sempre colleghi pronti a cogliere la nostra propositività. Noi vogliamo il bene della città di Campobasso, che si trova a vivere una situazione economica molto difficile. Serve l’aiuto di tutti per migliorare le condizioni dei nostri concittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

gioielli in argento faga gioielli
patronato cisal venafro cat sindacato
Maison Du Café Venafro
colacem
Gabetti agenzia Venafro

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

gioielli in argento faga gioielli
Gabetti agenzia Venafro
Maison Du Café Venafro
colacem
patronato cisal venafro cat sindacato

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Aziende in Molise »

  • Maxi affari

    MAXI AFFARI

    by on
    Maxi affari srls SS85 Venafrana, 25+600 86077 Loc. Trivento Pozzilli (IS) © RIPRODUZIONE RISERVATA
  • Bar il Centrale Venafro

    BAR IL CENTRALE

    by on
    Bar il Centrale Corso Campano, 34 – 86079 Venafro (IS) Telefono 0865 904280 © RIPRODUZIONE RISERVATA
  • power car officina meccanica venafro

    POWER CAR

    by on
    Power Car srls SS 85 Venafrana, 10 – 86079 Venafro (IS) Telefono 0865 900951 © RIPRODUZIONE RISERVATA
  • ASSIKURA ASSICURAZIONI

    by on
    Assikura assicurazioni di Siravo Fabrizio Via Alessandro Volta n. 4, 86079 Venafro (IS) Telefono 0865 250669 Cell. 335 1550250 © RIPRODUZIONE RISERVATA
  • Forte Carni E Salumi La Porchetta

    FORTE CARNI E SALUMI LA PORCHETTA

    by on
    “Forte” Carni E Salumi La Porchetta Via Atinense, 86077 Pozzilli (IS) Telefono 371 3358072 © RIPRODUZIONE RISERVATA
  • La Taverna di Camillo

    LA TAVERNA DI CAMILLO

    by on
    La Taverna di Camillo Via Maria Pia di Savoia, 125 – 86079 Venafro (IS) Telefono 342 1267431 © RIPRODUZIONE RISERVATA
  • DIMENSIONE SPORT

    by on
    Dimensione Sport Corso Campano, 173 – 86079 Venafro (IS) Telefono 0865 902217   © RIPRODUZIONE RISERVATA
error: