ISERNIA – Riqualificazione di corso Garibaldi, fioriere e nuovi cestini per rifiuti

ISERNIA - Riqualificazione di corso Garibaldi, fioriere e nuovi cestini per rifiuti
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – Interventi su corso Garibaldi per ridare linfa ad una importante strada di Isernia, per decenni principale luogo del commercio e della vita sociale cittadina. 

Dopo le opere realizzate nella zona che va dalla villa comunale al passaggio al livello, infatti, si è provveduto in questi ultimi giorni alla collocazione delle fioriere nel tratto che va dalla stessa villa a piazza della Repubblica. Contestualmente, lungo il medesimo corso, sono stati sostituiti i cestini per i rifiuti e gli archetti parapedonali di servizio ai marciapiedi.

«Per quanto concerne le nuove fioriere – ha precisato l’assessore comunale al verde pubblico e al decoro urbano, Domenico Chiacchiari, – ho ottenuto la collaborazione dei commercianti che, nella impossibilità di installare in tale area sistemi di irrigazione automatica, si sono detti disponibili a curare loro l’innaffiamento. Faccio altresì affidamento al senso civico collettivo – ha concluso l’assessore –, affinché la nostra città si mostri sempre più bella e accogliente, e la riqualificazione non venga vanificata da atti incivili di chi ha poco rispetto per il decoro urbano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: