POESIA – “Chiamala Farfalla “, i versi della venafrana Adele Prete che ama natura e vita

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Versi belli e significativi che attestano l’amore per la vita e la natura. A firmarli la venafrana Adele Prete, appassionata di arte, disegno e poesia. “Chiamala Farfalla” titola la sua composizione, un bellissimo inno al creato ed alle sue bellezze che la donna ha inteso dedicare proprio a chi ama il Creato.

Eccola “Chiamala Farfalla” di Adele Prete: “La bellezza ha sorriso nel crearmi. Avvolta dalla vita danzo nel pulviscolo dorato del tramonto. La mia veste l’ha pensata il sorriso di una fata, pronto l’iride vi ha profuso l’impensabile. Il mio cibo è nettare divino. Mi nutre primavera quando l’alba si colora dei germogli del pesco, del tiglio il respiro si spande profumato e a sera le stelle brillano di gioia. E’ questo il tempo della luce; il mio segreto ti svelo: femminile è l’anima e tu chiamala farfalla”.

<Dedicato a chi ama il Creato>, chiude convinta l’autrice, non nuova ad apprezzate perfomance artistiche, come i disegni murali sulle pareti esterne della propria abitazione da tutti ammirati.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: