INAUGURAZIONE – Un bar enoteca in un piccolo paese, la rinascita può cominciare anche da qui

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

TORELLA DEL SANNIO – Quando l’apertura di una nuova attività commerciale diventa una notizia.

In un periodo come questo certamente lo è e ci vuole tanto coraggio e tanto entusiasmo e fiducia per farlo. Se poi il tutto accade in un piccolo paese come Torella del Sannio del Molise centrale l’incoraggiamento al gestore dell’esercizio commerciale, un bar enoteca, dell’associato Fipe Rocco Piedimonte, assume riconoscenza per il riavvio di una rinascita anche dalle piccole comunità.

“In altri periodi  l’apertura di una nuova attività commerciale in un piccolo centro avrebbe suscitato curiosità, oggi diventa sicuramente una notizia. Dopo i mesi di lockdown, in una fase di crisi profonda dettata dagli effetti della pandemia che ha causato la chiusura di tante imprese, ci piace segnalare l’inaugurazione del bar enoteca ‘Il Quartino’ a Torella del Sannio, come simbolo di speranza e di una ripresa economica per le aree interne della nostra regione”.

Il direttore di Confcommercio Molise, Irene Tartaglia esprime con queste parole tutto il supporto della struttura confederale regionale nei confronti di Rocco Piedimonte , titolare de “Il Quartino” che con coraggio e determinazione continua ad investire sul proprio territorio, assicurando posti di lavoro ai giovani del luogo. “Al nostro associato Fipe e a tutta la comunità torellese i nostri migliori auguri – conclude Tartaglia – per un cammino lungo e pieno di soddisfazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: