TURISMO e TERRITORIO – “Turista… a Filignano”, villeggianti soddisfatti e incantati dalla bellezza del territorio

TURISMO, turisti, Filignano, soddisfatti, incantati
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

FILIGNANO – I primi 14 turisti del progetto “Turista a Filignano” sono rimasti molto soddisfatti dell’esperienza e sono stati colpiti dalla bellezza del territorio.

Provengono da Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Basilicata e Campania i primi 14 turisti ospitati gratuitamente, una settimana, a Filignano grazie a un’iniziativa del consigliere comunale delegato al turismo Daniele Di Meo e dell’hotel ‘Le Ginestre’ che proseguirà fino a settembre.

“Qui è un paradiso, torneremo forse già ad agosto a spese nostre” hanno commentato i turisti che domani ripartiranno e nel frattempo, alle 15 saranno accolti altri turisti.

Molto soddisfatto Daniele Di Meo: “Abbiamo fatto un’escursione per vedere una parte dei 120 km di muretti a secco e i 40 tholos, una visita ai borghi rurali di Filignano come Cerasuolo, con il Museo della Guerra, Borgo Valle, con il Museo della Civiltà Contadina”.

I turisti hanno visitato anche il Parco nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, Agnone, Scapoli, Pietrabbondante e Sepino e hanno anche avuto modo di apprezzare la cucina molisano – soprattutto il caciocavallo, ndr.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: