
VENAFRO – Il sindaco Ricci firma la circolare contenente le indicazioni per il rientro in sicurezza sui luoghi di lavoro dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni.
Secondo il DECRETO_N.16 a partire dal giorno lunedì 10 agosto saranno riaperti al pubblico gli uffici comunali compreso l’ufficio del giudice di pace. Le attività si svolgeranno nei giorni e negli orari abituali ma con le seguenti restrizioni:
- Settori lavori pubblici, urbanistica, finanze: Martedì, mercoledì, venerdì dalle 10:30 alle 12:30; Lunedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30.
- Polizia locale: Martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00; Lunedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30.
Secondo quanto riportato ciascun responsabile di settore provvederà a disporre il rientro in modalità di lavoro in presenza anche al personale fino ad oggi non adibito ad attività urgenti. Spetterà al comandante della polizia locale provvedere alle comunicazioni riguardanti il personale dell’ufficio del giudice di pace di Venafro.
I responsabili, qualora dovesse aggravarsi la situazione contagi, potranno disporre modalità di lavoro agile.
Il sindaco inoltre ricorda che l’accesso agli uffici è subordinato all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e al mantenimento della distanza di sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA