POLITICA – Caterina Cerroni: una donna molisana è il nuovo segretario nazionale Giovani Democratici

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Si sono conclusi ieri sera i congressi dei circoli dei giovani democratici dove la mozione guidata da Caterina Cerroni ha riportato la maggioranza delle preferenze. La giovane esponente dem è la prima donna nonché primo molisano alla guida del movimento.

In un momento storico così complicato il gruppo, la comunità di valori e di donne e uomini guidata da Caterina ha risvegliato l’entusiasmo per “nuovi diritti, più opportunità, per una nuova credibilità, a favore del rispetto delle persone, dell’ambiente, dei diritti umani, per decisioni di cristallo”.

La Segreteria Regionale del Partito Democratico del Molise è orgogliosa di poter annoverare tra le sue fila una così carismatica figura.

La segreteria molisana si dichiara vicina a lei ”per programmare, migliorare ed evolvere il nostro territorio, certi che le battaglie da combattere saranno quanto mai impegnative.”

La sezione regionale infatti ha così scritto: “siamo certi che Caterina e la sua segreteria e l’intera comunità dei Giovani Democratici continueranno a condividere idee grandi e a realizzare importantissimi obiettivi. Ci auguriamo che Caterina sarà un punto di riferimento per tanti giovani che vorranno agire e vivere politica e avvicinarsi, quindi, al nostro partito.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: