CRONACA – Si ribalta con l’auto, denunciato per guida in stato di ebrezza

Si ribalta con l'auto, denunciato, guida in stato di ebrezza
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Si ribalta con l’auto: viene denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Durante la notte una pattuglia della Sezione Radiomobile è intervenuta lungo la S.S. 17 in quanto era stata segnalata da alcuni automobilisti una Fiat Grande Punto fuori della sede stradale, capovolta.

Giunti sul posto, i militari, hanno trovato il conducente, un 52enne di fuori regione, ancora all’interno del veicolo. Quindi, verificate le sue condizioni che fortunatamente sono risultate buone e tali da non richiedere l’intervento dei sanitari del 118, è stato soccorso.

L’uomo, però, manifestava sintomatologia riconducibile a probabile assunzione di bevande alcooliche e, per tale ragione, dopo avergli assicurato le garanzie di legge, è stato sottoposto all’accertamento con l’etilometro che ha evidenziato un tasso di 2,57 g.l.

Nei confronti dell’uomo è stato pertanto elevata una multa, ritirata la patente di guida con la decurtazione di 10 punti e sequestrata l’autovettura di proprietà ai fini della confisca. Inoltre, trattandosi di infrazione di carattere penale, è stata informata la locale A.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: