POLIZIA – 4.000 euro di pedaggio autostradale non pagato utilizzando la corsia Telepass, denunciato per insolvenza fraudolenta

telepass autostrada
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Utilizzava ripetutamente la corsia del Telepass per non pagare il pedaggio, denunciato dalla Polizia Stradale.

Un uomo, originario della provincia di Napoli ma residente in provincia di Isernia, in soli 5 mesi, a partire dal dicembre scorso, aveva utilizzato ben 41 volte la rete autostradale omettendo sistematicamente il pagamento del pedaggio, utilizzando fraudolentemente le corsie riservate ai possessori del Telepass, per lo più ai caselli di Caianello, Capua e Napoli.

Sulla base della querela sporta in merito dalla società concessionaria Autostrade per l’Italia, al termine di una serie di accertamenti effettuati anche attraverso la consultazione di numerose banche dati in uso alle Forze di Polizia, nei giorni scorsi la Polizia Stradale di Isernia ha identificato il responsabile denunciandolo alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, competente per il luogo di commissione del reato.

Complessivamente i pedaggi non pagati ammontavano a quasi 4.000 euro, di cui una parte destinata allo Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: