CULTURA – “Giorni di ordinaria follia” di Rosa Francesca Capozza, sabato la presentazione del libro

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CASTELPETROSO – Sabato 22 agosto alle ore 17, in piazza Girasole a Castelpetroso, il Rotaract Club di Isernia, con il patrocinio del Comune di Castelpetroso, presenterà il libro “ Giorni di ordinaria follia: Quando la cronaca è nera”, scritto da Rosa Francesca Capozza, criminologa e funzionario giuridico pedagogico presso il Carcere di Isernia.

Il libro tratta di 21 storie di cronaca nera raccontate dal punto di vista dell’esperto, ma allo stesso tempo si tratta di una lettura piacevole e avvincente che permette ai non addetti ai lavori di comprendere alcune dinamiche sociali e familiari molto spesso sottovalutate.

Questa presentazione dà il via al progetto There For Women che il Distretto Rotaract 2090, di cui fa parte anche il Club di Isernia, porterà avanti in questo anno sociale. Si tratta di un service che va a supportare la Fondazione Onlus Doppia Difesa, costituita da Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Buongiorno a seguito di vicende personali, la quale si occupa di aiutare donne che hanno subito violenza e di quelle che non ne hanno ancora consapevolezza.

Il Rotaract Club di Isernia, in questa occasione, vuole dare sia risonanza all’operato della Fondazione Doppia Difesa che aiutarla economicamente affinché le donne che vi si rivolgono abbiano il giusto supporto, pertanto durante l’evento sarà possibile contribuire concretamente mediante donazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: