SUMMER FESTIVAL – Sul palco di Campobasso il “Collettivo Indra Art Project”

Collettivo Indra Art Project
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Agosto in città 2020, il Collettivo Indra Art Project, per la seconda serata del “Campobasso Summer Festival”, porterà in scena alle ore 21.00, presso il teatro E. De Filippo del quartiere San Giovanni, “Requiem per il sogno americano”.

Indra Art Project è un collettivo artistico molisano composto da musicisti, registi teatrali, sceneggiatori, attori, coreografi, ballerine e registi.

“Requiem per il sogno americano“ è lo spettacolo musicale che il Collettivo propone al pubblico del “Campobasso Summer Festival” ed è fatto di contaminazioni ed intrecci tra teatro, musica, danza e cinema, oltre ad essere ispirato alla vera storia di Ion Cazacu, raccontata nel libro “Un uomo bruciato vivo”, scritto da Dario Fo e Florina Cazacu.

Ognuna delle esecuzioni musicali presenti nello spettacolo, verrà supportata dall’alternarsi di brevi cortometraggi con gli interventi di un attore professionista e con le coreografie di ballerine professioniste.

“Un esperimento creativo che rappresenta un “requiem” per il sogno americano dei tanti emigranti che raggiungono il nostro paese”, hanno dichiarato i membri del Collettivo.

Durante lo spettacolo sarà proiettato in anteprima il video musicale del brano “Taranta Stomp” girato nel centro storico di Campobasso con lo scopo di presentare un progetto che oltre che artistico, possa essere poi anche indirizzato ad aumentare l’attrattività e le bellezze della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: