CRONACA – Cinque minori stranieri fuggono dalla comunità alloggio, rintracciati dai Carabinieri  

minori, stranieri, fuggono, comunità alloggio, rintracciati, Carabinieri  
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

PESCOLANCIANO – I Carabinieri della Stazione di Pescolanciano hanno rintracciato e ricondotto nella struttura cinque minori stranieri fuggiti la comunità alloggio per minori “Sant’Anna” di Pescolanciano, con sede in via Garibaldi 24.

I 5 giovani minori Afgani, nella tarda mattinata di ieri, attraverso una finestra della parte posteriore della struttura, si erano calati nel vicolo sottostante per poi allontanarsi velocemente a piedi.

Lanciato l’allarme, immediate sono scattate le ricerche dei Carabinieri  su tutte le strade e le viuzze del centro abitato nonché sui tratti sterrati della periferia che conducono nella campagna, permettendo così di rintracciare i fuggitivi.

Le attività si sono protratte per diverso tempo allorquando i Carabinieri, su una strada di campagna, hanno notato, da lontano, i cinque minori in un’area boschiva adiacente la s.p. 68 dir, del Comune di Pescolanciano. Gli interessati, prontamente raggiunti, nonostante avessero percorso circa 5 km a piedi,  alla vista dei militari hanno tentato nuovamente di fuggire ma sono stati bloccati.

E’ stato contattato il responsabile della struttura che ha provveduto ad inviare un automezzo per il trasporto degli interessati che, scortati dai militari, sono tornati alla comunità alloggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: