BANDO – Campobasso, alloggi per giovani coppie: domande in scadenza il 15 settembre

Luca Praitano
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Bando per l’aggiudicazione di alloggi comunali a giovani coppie, scadenza il 15 settembre. L’assessore comunale alle politiche sociali Luca Praitano ha illustrato nel corso di una conferenza tenutasi stamane a palazzo San Giorgio le modalità del Concorso.

“Si tratta di una vera occasione per i campobassani che hanno l’occasione di potersi trasferire in abitazioni nuove con autorimessa, cantina, terrazzo e lavanderia, a meno di € 400 euro al mese. – ha sottolineato Praitano – Sono 17 gli alloggi unifamiliari messi a disposizione, non si tratta di case popolari, per essere chiari. Ogni alloggio unifamiliare si articola su più piani. Le caratteristiche di base sono uguali per tutti gli alloggi, la metratura potrebbe variare in più o in meno di pochi metri.”

L’assessore ne ha approfittato per illustrare meglio le caratteristiche stesse delle abitazioni, mostrando anche delle fotografie nelle quali è stato possibile cogliere alcuni particolari costruttivi.

“Sono già pervenute alcune domande, ma c’è ancora disponibilità di alloggi. – ha aggiunto Praitano – Possono presentare domanda le giovani coppie e i nuclei monoparentali. L’istruttoria delle domande pervenute verrà effettuata dal Settore Politiche Sociali e Culturali della Città di Campobasso entro 30 giorni dalla data di scadenza del bando.”

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato all’Avviso scaricabile dal sito del Comune di Campobasso www.comune.campobasso.it e dovrà pervenire al Comune, a mezzo Pec: comune.campobasso.protocollo@pec.it. o consegnata direttamente allo sportello sito in via Cavour, numero 5, piano terra, previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone.

Per le informazioni è possibile contattare il seguente numero: 0874-405598 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 o 0874 405552 nei giorni di martedì e mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: