METEO – Soleggiato, nuvolosità sparsa alternata ad ampie schiarite. Poi tornano sole e caldo

METEO - Weekend buono, temperature in aumento
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

MOLISE – Generali condizioni di tempo soleggiato con cielo poco nuvoloso. Nel pomeriggio non si escludono isolati annuvolamenti più intensi sugli Appennini, anche con isolati temporali.

Quindi, oggi giovedì 3 settembre, condizioni di generale variabilità mattutina e, al pomeriggio, con nuvolosità sparsa, alternata ad ampie schiarite, e il rischio di locali e brevi piovaschi, nel campobassano. Mentre sull’isernino il cielo si presenterà sereno o al massimo poco nuvoloso. Temperature massime in calo nei settori coinvolti dai fenomeni; stabili o in lieve aumento altrove. Venti moderati settentrionali lungo il versante adriatico, deboli altrove. Mari poco mossi.

Da domani, invece, l’alta pressione tenderà a rinforzarsi, grazie all’estensione dell’anticiclone delle Azzorre verso il Mediterraneo centrale. Ci aspetta, quindi, un fine settimana con tempo in prevalenza stabile. Dal punto di vista delle temperature, dopo l’attuale fase relativamente più fresca con temperature anche inferiori alle medie stagionali, i valori riprenderanno a salire, garantendo un weekend caldo, ma senza il fastidio di particolari eccessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: