Antonio Ciallella si qualifica alle nazionali di lancio del disco, il plauso del sindaco

Antonio Ciallella, nazionali, lancio del disco,
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ROCCAMANDOLFI – Giovedì 3 settembre la giunta comunale di Roccamandolfi guidata dal sindaco Giacomo Lombardi, ha ricevuto presso la sede comunale Antonio Ciallella, giovane promessa molisana e roccolana del lancio del disco.

Antonio Ciallella è seguito brillantemente dall’allenatore boianese Gianluca Perrella, ex atleta di ottimo livello nella specialità dei lanci.

Antonio Ciallella fino a poco tempo fa praticava solo arti marziali, ora invece da circa un anno si dedica all’atletica leggera con ottimi e inaspettati risultati.

Ciallella, infatti, solo poche settimane fa, ha scagliato l’attrezzo a 43,60 metri, risultato che gli vale il record regionale e lo posiziona al quarto posto a livello nazionale.

Record ritoccato qualche giorno fa ad Isernia, con la distanza di 44.05 metri, classificandosi al 1° posto e realizzando il suo miglior risultato e il nuovo record regionale della categoria di appartenenza.

L’amministrazione comunale di Roccamandolfi si è voluta complimentare con Ciallella per i risultati lusinghieri fin qui ottenuti e ha voluto fare al giovane atleta un grosso in bocca al lupo per gli imminenti assoluti nazionali di Rieti.

Siamo sicuri come Amministrazione comunale che Antonio Ciallella si farà apprezzare sia a livello tecnico che agonistico per le sue performance, sia a livello personale in quanto incarna perfettamente quei valori di rispetto e di lealtà propri del mondo sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: