ISERNIA – Nuovo polo scolastico di via Umbria, differimento al 18 settembre dell’utilizzo delle aule al primo e al secondo piano

ISERNIA, polo scolastico, via Umbria,
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Il sindaco Giacomo d’Apollonio, con odierna ordinanza n. 152, ha disposto il differimento al 18 settembre dell’utilizzo delle aule al primo e al secondo piano del nuovo polo scolastico di via Umbria.

Vengono escluse dal predetto differimento le 11 aule ubicate al piano terra del medesimo edificio, isolate da apposite vetrate e dotate di ingressi autonomi rispetto all’entrata principale, che rimangono prontamente utilizzabili. Restano impregiudicate autonome eventuali iniziative del Dirigente Scolastico circa l’organizzazione didattica interna, da poter esercitare nell’ambito di tutti gli ambienti scolastici già nella sua disponibilità.

Un’ordinanza necessaria in quanto sono in fase di ultimazione interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche, in conseguenza dell’emergenza sanitaria da covid-19. Nello specifico, lavori di realizzazione di ulteriori 4 aule, distribuite al primo e secondo piano del nuovo polo scolastico di via Umbria, così come richiesto e concordato nelle riunioni preliminari con il Dirigente pro-tempore dell’I.C. San Giovanni Bosco.

I lavori in atto, che riguardano in particolare le rifiniture e l’adeguamento dell’impianto elettrico, “non consentono il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie” per la ripresa dell’attività didattica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: