COVID 19 – Test gratuiti per il personale Unimol, accordo con l’Asrem

test sierologici
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Test sierologici gratuiti su base volontaria per il personale, dai docenti ai tecnci amministrativi dell’Università degli studi del Molise. Accordo siglato con l’Asrem.

“L’Università del Molise, grazie alla piena disponibilità del Direttore Generale dell’ASReM, – spiega il Rettore Brunese – ha inteso prevedere per tutto il Personale dell’Ateneo, la possibilità di uno screening da effettuarsi tramite test sierologico per rilevare la presenza di anticorpi contro il Coronavirus.

La scelta di aderire alla campagna di screening – sottolinea il Prof. Brunese – sarà su base volontaria, l’esame sierologico sarà gratuito ed effettuato, su appuntamento, presso le strutture di Ateneo.

Assicurare e aggiungere ogni forma di prevenzione costituisce per l’Ateneo un elemento centrale di questa fase di ripresa delle attività didattiche e l’accordo con l’Azienda Sanitaria Regionale del Molise, condiviso anche con il Presidente della Regione Molise, Dott. Donato Toma, ne rappresenta un’ulteriore e significativa attestazione.

“L’ASReM ha accolto sin da subito le richieste del Rettore UniMol in merito alla possibilità di consentire ai dipendenti universitari l’esecuzione dei test sierologici.

Continua tra le Istituzioni quella stretta collaborazione e condivisione delle strategie che, unita all’alto senso civico dimostrato dalla popolazione molisana, consente di costruire un ulteriore tassello nella lotta alla diffusione del contagio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: