VENAFRO – Casi Covid, l’appello del sindaco Ricci

Sindaco Ricci Covid Venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

COVID19 – Vertiginoso aumento dei contagi nel venafrano.

A seguito dei nuovi casi di positività al covid a Venafro, il sindaco Ricci si appella alla responsabilità e al buon senso “La situazione è monitorata, siamo in costante contatto con l’Asrem”.

“Non è una buona situazione per la nostra città. – afferma il sindaco di Venafro – Guardiamo il lato positivo: abbiamo sgomberato il campo da tutti i pericoli derivanti dall’apertura della scuola. Preoccupante è stata, però, la scoperta del contagio del proprietario di un bar più frequentato di Venafro. Il bar è ora chiuso in via precauzionale.

Vi sarà piena disponibilità per ogni preoccupazione, non bisogna demordere o abbattersi perché si tratta di una situazione globalmente difficile ma non impossibile da affrontare. Questa vicenda ci induce a ritornare a rispettare il distanziamento e l’utilizzo della mascherina che avevamo ormai messo da parte. – continua il sindaco – Serietà e prudenza devono essere, infatti, ora più che mai le basi del comportamento di tutti. Osservando le misure di prudenza il rischio di contagi si riduce quasi a zero. Non voglio gettare acqua sul fuoco, ma un giusto approccio precauzionale può far sì che la situazione non sfoci in catastrofe.

Infine è prematuro parlare di lockdown o eccessive misure restrittive, – conclude Alfredo Ricci – ma siamo nelle mani dell’ASREM di cui stiamo seguendo tutte le disposizioni. Oggi, infatti, sono stati eseguiti oltre 150 tamponi in città. Attendiamo con ansia. Rimaniamo uniti e adottiamo comportamenti corretti e responsabili utilizzando le mascherine e tenendo la distanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: