ORDINE dei GIORNALISTI – Rinnovo del consiglio regionale, Vincenzo Cimino primo con il 90% dei voti tra i Pubblicisti, Santimone primo eletto tra i Professionisti

ORDINE dei GIORNALISTI, Rinnovo, consiglio regionale, Vincenzo Cimino, primo, Pubblicisti, Santimone, primo eletto, Professionisti
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Rinnovo del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti: Cimino verso la presidenza.

Si sono concluse ieri sera, domenica 27 settembre, le operazioni di spoglio per il rinnovo del consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti del Molise e il risultato non lascia spazio a dubbi o interpretazioni. La lista guidata da Vincenzo Cimino e Cosimo Santimone ha raccolto consensi unanimi.

I professionisti eletti: Cosimo Santimone (39), Pasquale Bartolomeo (36) e Antonio Chiatto (33). Andranno al ballottaggio domenica prossima Nasillo, Bertoni, Bucci, Cavuoti, Di Matteo e Florio.

I pubblicisti eletti: Vincenzo Cimino (422), Marcella Tamburello (331) e Luigi Albiniano (311). Per i revisori dei Conti eletta tra i professionisti Antonella Salvatore, mentre andrà al ballottaggio Bottone e Barbato. Eletta revisore dei Conti tra i pubblicisti Valentina Cocco.

Il pubblicista Vincenzo Cimino dunque è lanciato verso la presidenza dell’Ordine, sarebbe la prima volta per un non professionista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: