“Ultimi”, associazione per la legalità: domani a Termoli la presentazione

Laura venittelli
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Si chiama Ultimi ed è un’Associazione per la legalità guidata dal sacerdote anticamorra Aniello Manganiello.

Un radicamento territoriale promosso da Laura Venittelli, che ha portato al coinvolgimento di un gruppo di ragazzi del posto e alcuni adulti, che avvieranno le attività sulla costa e nell’hinterland.

Si tratta di un bastione di legalità che si batte per l’affermazione delle buone pratiche e dei diritti delle persone e delle comunità. L’apertura del presidio vuol dire inizio di un cammino insieme.

Il progetto sarà presentato domani, martedì 29 settembre, alle 16.30, presso la sala della parrocchia di San Timoteo, in via Pepe a Termoli.

All’incontro con gli organi d’informazione locali presenzieranno don Aniello Manganiello, Laura Venittelli e una rappresentanza del nuovo presidio territoriale dell’associazione Ultimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: