CARABINIERI – Fermati in auto con un oggetto in ferro a forma di uncino, denunciati due giovani di 36 anni

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SEPINO- Nel tardo pomeriggio di ieri, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Sepino, nel corso di un’importante attività di Controllo del territorio, ha intercettato nell’abitato del piccolo comune, una Alfa Mito, al cui interno vi erano due giovani.

I due giovani, entrambi foggiani e di 36 anni, durante il controllo, hanno fornito motivazioni vaghe della loro presenza nell’abitato di Sepino.

Da un immediato accertamento dalla Banca Dati sono emersi numerosi pregiudizi a loro carico. Si è proceduto, quindi, con una perquisizione, sia veicolare che personale, sul posto.

Nel cruscotto del veicolo è stato rinvenuto un oggetto in ferro posticcio, a forma di uncino, del quale nessuno dei due è riuscito a giustificare il possesso e che verosimilmente poteva essere usato per forzare le finestre.

L’oggetto è stato posto sotto sequestro ed entrambi i soggetti, deferiti all’Autorità Giudiziaria di Campobasso,  dovranno rispondere del reato di porto di armi e/o strumenti atti ad offendere.

Considerando i precedenti specifici e addirittura una recentissima scarcerazione di uno dei due, non si può escludere l’intento di perpetrare qualche furto in giurisdizione, cui è stato dato immediato stop grazie al capillare controllo che le pattuglie effettuano sul territorio.

Nel contempo è stata avviata altresì la procedura per l’irrogazione della misura del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Sepino per anni tre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: