COVID 19 – Test sierologici per tutto il personale dei Vigili del Fuoco della Regione

COVID 19, Molise, Test sierologici, personale, Vigili del Fuoco
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Nei giorni 1 e 2 ottobre 2020 il Comando VVF di Campobasso ha organizzato test sierologici rapidi per tutto il personale operativo ed amministrativo del Comando e della Direzione Regionale. Gli stessi, verranno effettuati nella giornata odierna anche presso il Comando VVF di Isernia.

I test sierologici servono per identificare da un punto di vista epidemiologico la diffusione del virus SARS-CoV-2. In particolare, il test è mirato alla ricerca degli anticorpi IgG e IgM, indicativi del possibile contatto con il virus, in modo da capire come lo stesso si sia mosso all’interno di un campione significativo di persone.

Il Comandante Ing. Michele Di Tullio in nome del Comando VVF di Campobasso desidera ringraziare caldamente sia l’ASReM che, in tempi brevi, ha fornito tutto il materiale necessario, sia il Corpo delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana di Campobasso che, prontamente e con dedizione, ha effettuati i test.

Lo screening sierologico è stato effettuato in una tenda da campo allestita dal personale VVF nel piazzale antistante la Caserma di via Sant’Antonio dei Lazzari, e ha riguardato circa 200 persone. Nonostante il personale operativo dei VVF sia in questo momento tra quelli più esposti al contagio, nessuno è risultato positivo al test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: