CRONACA – Escursionista intrappolata sul monte Miletto, salvata dal Soccorso alpino

Bloccato nella nebbia, monte Miletto, roccamandolfi
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPITELLO MATESE – Brutta avventura conclusasi per fortuna a lieto fine per una ragazza campana avventuratasi ieri pomeriggio in un escursione sul Matese che dal versante campano sul lago del Matese quindi sul lato sud della catena montuosa doveva concludersi con una arrampicata sul Monte Miletto.

La donna infatti giunta sul Miletto è rimasta incastrata in un canalone molto pericoloso e impervio della cima più alta del Matese in un clima di nebbia e vento. Da qui non riuscendo a uscirne e  impossibilitata a proseguire per raggiungere il pianoro di Campitello ha chiamato i soccorsi.

Due squadre del Soccorso alpino una l’ha raggiunta e soccorsa dandole le prime cure del caso la seconda  a scendere a valle dove ad attenderla c’erano sanitari del 118 che comunque l’hanno trovata in buine condizioni tali da poter raggiungere con la sua auto la Campania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: