CRONACA – Minacce e ingiurie alla ex compagna, 43 enne raggiunto da misura cautelare

violenza ex compagna
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

TERMOLI – Un 43 enne originario della cittadina adriatica, per diverso tempo aveva messo in pratica un comportamento persecutorio nei confronti della ex compagna.

L’uomo, al termine della relazione con la donna con la quale aveva convissuto e dalla quale aveva avuto un figlio, non accettandone la fine, aveva iniziato ad avere atteggiamenti minacciosi ed ingiuriosi nei confronti della stessa, reiterandoli nel tempo, tanto da provocare nella vittima un forte stato di ansia e di paura e costringendola a modificare le proprie abitudini di vita fino ad arrivare all’isolamento sociale.

L’uomo aveva tentato più volte di avvicinarla anche sul posto di lavoro, dove aveva dato luogo a diverse scenate in pubblico.

La vittima,  esasperata da tali comportamenti, ha deciso pertanto  di denunciare  agli Agenti del Commissariato di P.S. di Termoli  le vessazioni ed i soprusi subiti ormai da diverso tempo.

L’attività di indagine degli uomini del Commissariato si è conclusa con l’emissione nei confronti dell’uomo da parte della Procura della Repubblica di Larino della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna e dai suoi familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: