VENAFRO – “Oriana Fallaci indomabile”, presentazione del libro di Esther Basile presso la Biblioteca Comunale

biblioteca Venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Sabato 10 ottobre 2020 alle ore 16:00 presso la Biblioteca Comunale ‘De Bellis – Pilla’ di Venafro, con egida del prestigioso Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, si terrà la presentazione del libro “Oriana Fallaci indomabile’” di Esther Basile edizioni Homo Scrivens.

Interventi delle scrittrici e saggiste Gioconda Marinelli, Maria Stella Rossi, Maria Antonietta Selvaggio e Rosy Rubulotta.

Introduce Anna Maria Buono, responsabile di Pari Opportunità al comune di Venafro.

Un volume che indaga, a distanza di tempo, gli articoli, i libri, la storia e la fatica di Oriana intenta a combattere la sua battaglia per la verità, interrogando i più grandi personaggi del ‘900 che hanno determinato cambiamenti e interrogando se stessa, partecipe anche di persona, della guerra, della valutazione dei confini, della consapevolezza che essere giornaliste e scrittrici significa commentare, sempre eticamente, il vissuto della contemporaneità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: