CARABINIERI – Posto di bocco, tenta di disfarsi di un involucro di cobret gettandolo dal finestrino: 21enne nei guai

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

BOJANO – Getta un involucro di cobret dal finestrino dell’auto ad un posto di blocco, giovane denunciato dai Carabinieri.

Nella scorsa notte, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di uno dei numerosi Posti di Controllo attuati nel centro cittadino, intima l’alt ad una autovettura ed il giovane, all’atto del controllo tenta di disfarsi di un involucro gettandolo dal finestrino.

I Carabinieri riconoscono immediatamente il giovane 21enne del luogo, già noto ai militari, ed immediatamente recuperano l’involucro, all’interno del quale erano celate 8 dosi di sostanza stupefacente, accertata essere del tipo eroina/cobret.

L’immediata perquisizione personale, estesa agli altri due occupanti del veicolo, anch’essi noti agli operanti, estesa poi all’abitazione del conducente, dava esito negativo, non rinvenendo altra sostanza stupefacente nella disponibilità del giovane.

Anche se non sono stati rinvenuti materiali per il confezionamento e/o da taglio, il ragazzo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Campobasso, in ragione del confezionamento in dosi che per la tipologia di sostanza e il tentativo di disfarsene (che aumenta la gravità della condotta), nonché alla luce dei precedenti specifici in materia.

Nel primo pomeriggio di ieri, invece, sempre una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, nel transitare per il centro cittadino di Bojano, aveva notato un uomo che, inizialmente a bordo di una bicicletta, alla vista della gazzella ne scendeva immediatamente, cercando di celarsi tra la gente.

Prontamente controllato dai Carabinieri, veniva identificato un 54enne di Campobasso che è risultato essere in Affidamento in prova al Servizio Sociale, con la prescrizione di non allontanarsi dalla giurisdizione del capoluogo.

Dopo gli accertamenti di rito l’uomo è stato deferito per la violazione del provvedimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: