CRONACA – Gli notificano l’arresto e tenta di buttarsi dal balcone, 48enne ai domiciliari salvato dai Carabinieri

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – Arrestato dai carabinieri della Compagnia di Termoli un 48enne su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria emesso per le reiterate violazioni agli arresti domiciliari cui lo stesso si trovava sottoposto.

Sul capo dell’uomo pendeva già l’accusa di concorso in rapina aggravata e ricettazione commesse lo scorso 20 marzo insieme a dei complici.

Il provvedimento in questione scaturisce da reiterate violazioni commesse dallo stesso negli ultimi due mesi; l’ultima delle quali aveva portato al suo arresto, proprio pochi giorni fa, in flagranza del reato di evasione dai domiciliari.

Pertanto, nel tardo pomeriggio di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile si sono portati presso l’abitazione dell’uomo che però, alla vista degli operanti, è scappato repentinamente sul balcone della propria abitazione al 2° piano, minacciando di lanciarsi nel vuoto.

Dopo quasi due ore di mediazione, però, gli operanti sono riusciti a farlo desistere dall’insano intento e in arresto notificandogli contestualmente il provvedimento restrittivo emesso dall’Autorità Giudiziaria.

Il 48enne pertanto, dopo i necessari ulteriori accertamenti ed adempimenti del caso, è stato tradotto presso la casa circondariale di Vasto e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Larino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: