VENAFRO – Nel nome di Francesco è nata “Venus Verticordia”

VENAFRO, Francesco Giampietri, Venus Verticordia
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Nel nome di Francesco Giampietri è nata un anno fa Venus Verticordia.

“Un anno fa desideri, passioni e ricerca della bellezza hanno fatto sì che cominciasse un discorso nuovo tra amici di sempre e amici ritrovati, un discorso reso necessario dalla esigenza di donarsi agli altri nella consapevolezza che un mondo migliore si possa costruire al di là del bene e del male.

L’associazione Venus mosse i suoi passi, i suoi primi passi, in occasione di un evento improntato sull’importanza riconosciuta del non cedere mai alle passioni tristi, di non lasciarsi andare a sguardi malinconici che affossano l’intraprendenza e sulla volontà di conquistare il coraggio di saper cambiare, sempre e in meglio.
Nel tuo nome ha preso il largo l’associazione delle idee, della filosofia, delle contaminazioni di cuori; ha preso il largo il tuo cuore che ha sparso semi ovunque. Manca la tua fantasia eclettica, come non dirlo… manca la tua sagacia, il tuo spirito critico che in un tempo buio e falso come quello che stiamo vivendo, sarebbero stati una boccata d’aria pura in un contesto malato e spurio.
Nel tuo nome, oggi, festeggiamo il primo compleanno di Venus e le auguriamo di conservare libertà e freschezza e di saper cogliere ovunque tutto ciò che stuzzicava la tua vivida intelligenza e che sapevi trasformare in armonia vitale per tutti i cercatori di bellezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: