CRONACA – Esibiva alimenti senza protezione insieme a un operaio abusivo: ambulante denunciato

stazione carabinieri cantalupo nel sannio
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CANTALUPO nel SANNIO – Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio, a riscontro di specifica richiesta di un privato cittadino, hanno proceduto al controllo di un venditore ambulante intento alla vendita di prodotti alimentari su una strada pubblica.

I carabinieri hanno constatato che, effettivamente, il soggetto esibiva alimenti senza alcuna protezione contro agenti atmosferici ed insetti, che, peraltro, emanavano cattivo odore.

Ulteriori verifiche hanno consentito altresì di far emergere che l’operaio addetto alla vendita era sprovvisto di regolare contratto di lavoro.

Per quanto descritto i Carabinieri hanno denunciato il titolare dell’attività all’Autorità Giudiziaria per aver violato normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro ed aver esposto per la vendita alimenti in cattivo stato di conservazione.

Nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro circa 100 Kg di prodotti tra caciocavalli, salumi, prosciutti, guanciali e caciotte di varie dimensioni, per un valore di 900 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: