CALCIO D – Il Montegiorgio per il Campobasso al Selvapiana. Obiettivo 3 punti

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Obiettivo tre punti. Nessuna scusa per la truppa rossoblù che in casa cercherà di fare sua la partita contro un Montegiorgio che non incontra esattamente da un anno.

Risale a 365 giorni fa l’ultima sfida contro i marchigiani che diedero il là alla contestazione dei tifosi molisani grazie alla vittoria di misura al Romagnoli. Da quel giorno sono cambiate molte cose: ventuno i risultati utili consecutivi collezionati dagli uomini di Cudini che non perdono proprio da quella sfida.

Il Montegiorgio scende in Molise motivato e rinforzato dall’arrivo di Arturo Lupoli, ex Fiorentina e Arsenal agli albori della sua carriera. I rossoblù marchigiani, attualmente secondi a sei punti, vengono da due vittorie, Castelfidardo e Matese, e da una sconfitta subita in casa del Cynthialbalonga. Una squadra quantomeno ostica, pronta a dire la sua nel rinnovato girone F.

Sull’altro fronte rossoblù, quello molisano, Cudini sembra avere tutta la rosa a disposizione. Dopo qualche acciacco subito domenica, anche Bontà e Esposito hanno recuperato e potranno dire la loro nella sfida per mantenere la testa della classifica. Nel caso di forfait, non ci sarebbero comunque problemi per il mister di Porto Sant’Elpidio. Di Domenicantonio e Zammarchi scalpitano per avere un posto nell’undici di partenza. In ogni caso, la formazione tipo potrebbe essere confermata con Raccichini tra i pali a guidare il quartetto Dalmazzi, Menna, Vanzan, Fabriani. Bontà, Candellori e Brenci saranno i tre di centrocampo a supporto delle bocche di fuoco Cogliati, Vitali, Esposito.

L’ingresso sarà riservato esclusivamente ai seicento abbonati, legittimati ad assistere al match dopo il recente adeguamento delle normative anticovid. Appuntamento domenica 18 ottobre al Romagnoli di Selvapiana, fischio d’inizio del signor Pezzopane di L’Aquila alle ore 15.

Andrea Zita

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: