CASTELPETROSO – 43 casi di Covid 19 in paese: la maggioranza “Solo una decina è legata al cluster del funerale”

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CASTELPETROSO – Il numero dei casi positivi sul territorio comunale è salito a 43.

“A 10 giorni dal primo caso di COVID-19 conclamato sul territorio del Comune di Castelpetroso, è necessario sottolineare che i casi direttamente riconducibili a quello che è stato definito “cluster del funerale” sono solamente una decina, mentre tutti gli altri sarebbero più propriamente collegabili a ulteriori eventi, per lo più accaduti in ambito familiare o in relazione con cluster noti della provincia di Isernia.” – scrivono i consiglieri del gruppo di maggioranza “Trasparenza e Innovazione per Castelpetroso”.

Inoltre, fa sapere l’assessore Angelina Farro, il comune ha attivato un servizio diretto a supportare le persone poste in isolamento domiciliare per l’approvvigionamento di generi alimentari e farmaci. Il servizio verrà svolto dai volontari della Protezione Civile “Don Nicola Canzona”; per avvalersi del servizio bisognerà contattare il numero: 3478989910.

“Al momento, l’unica arma che abbiamo per difenderci dall’ulteriore diffusione del virus è il senso di responsabilità di noi tutti nel seguire scrupolosamente i comportamenti precauzionali già noti.” – conclude il gruppo di maggioranza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: