CORONAVIRUS – Positivi ancora in aumento (+27), deceduta una paziente ricoverata in Terapia Intensiva: il bollettino ufficiale del 24 ottobre 2020 delle ore 18,00

CORONAVIRUS, molise, positivi, bollettino ufficiale
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

REGIONE MOLISE – Il bollettino ufficiale del 24 ottobre 2020 delle ore 18,00.

Oggi purtroppo si registra un altro decesso, a perdere la vita è stata una donna di 86 anni di Campomarino. La donna era ricoverata al reparto Malattie Infettive di Campobasso, è la 28esima vittima molisana del Coronavirus.

Ancora in salita i nuovi casi. Oggi sono 27 i nuovi positivi al Coronavirus. I nuovi casi sono stati registrati a:

7 a Castelpetroso (cluster noto), 6 a Isernia (cluster noto), 3 a Macchia d’Isernia (cluster noto), 2 a Bojano (cluster noto), 2 a Campobasso (cluster noto), 2 a Montenero di Bisaccia (cluster noto), 1 a Colli al Volturno (cluster noto), 1 a Macchiagodena (cluster noto), 1 a Oratino (cluster noto), 1 a Sant’Agapito (cluster noto), 1 a Venafro (cluster noto).

In Terapia Intensiva, oggi, sono stati ricoverati 5 pazienti, rispettivamente di Termoli, Macchiagodena, Miranda, Oratino e Isernia. Nessun dimesso e nessun guarito. Sono 22 al momento le persone ricoverate  in ospedale “Cardarelli” di Campobasso, di cui in Terapia Intensiva.

Dunque, i positivi sono 557 in Molise, 204 in provincia di Campobasso, 352 in provincia di Isernia e 1 di fuori regione.

Sono 1218 i tamponi positivi, di cui 746 nella provincia di Campobasso, 449 in quella di Isernia e 23 persone di fuori regione. 501 i tamponi processati nelle ultime 24 ore, mentre sono 55751 i tamponi fin qui processati, 50895 dei quali negativi.

Sono 633 i pazienti dichiarati ufficialmente guariti, di cui 523 della provincia di Campobasso, 90 della provincia di Isernia e 20 di fuori regione.

Salgono a 28 i pazienti deceduti con Coronavirus, 19 della provincia di Campobasso, 7  della provincia di Isernia e 2 di altra regione.

Infine, le visite domiciliari effettuate dalle USCA sono in 336 a Bojano, 252 a Larino e 286 a Venafro per un totale di 874 visite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: