ISERNIA – 7 positivi al tribunale: chiusura degli Uffici fino al 31 ottobre

tribunale isernia
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Il Tribunale di Isernia resterà chiuso fino al 31 ottobre, incluso. Il provvedimento è stato ritenuto necessario in seguito alla comunicazione dell’Asrem con la quale è stata resa nota la positività al Covid-19 di 7 dipendenti del Tribunale e dell’Ufficio del Giudice di Pace di lsernia.

Come già reso noto, precedentemente, tramite un provvedimento cofirmato dal Presidente del Tribunale, dal Procuratore della Repubblica e dal Presidente dell’Ordine Forense, resta garantita la costituzione di appositi presidi per atti indifferibili richiedenti la presenza indispensabile dei relativi componenti.

I Magistrati del Tribunale, nonché degli Uffici del Giudice di Pace di Isernia, Venafro, Agnone e Castel San Vincenzo procederanno al rinvio delle udienze fissate fino al 31 ottobre incluso, mediante appositi provvedimenti assunti, anche successivamente alle date in cui avrebbero dovuto tenersi le udienze stesse, fuori udienza da comunicarsi a mezzo pec alle parti interessate.

Non sono, invece, sospendibili i termini processuali relativi ai depositi telematici, salva la loro accettazione da parte delle cancellerie in data successiva al 31 ottobre. I Magistrati provvederanno alla rimessione in termini quanto agli atti soggetti a scadenza nel periodo di chiusura del Palazzo di Giustizia, salvo che si tratti di atti espletabili per mezzo del presidio.  In ogni caso, il Magistrato di turno nel presidio valuterà I’indifferibilità degli atti diversi da quelli sopra indicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: