ECO E SISMA BONUS – Il Molise non c’è, protestano i costruttori locali

ECO bonus, SISMA BONUS, Molise
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Il Molise non c’è nelle agevolazioni potenziate dal Decreto agosto su eco e sismabonus.

Protesta l’Ance Acem regionale che ha interessato del caso i parlamentari molisani affincche riparino a tale mancanza amministrativa e legislativa.

Una nota a firma del Presidente Danilo Martino, l’Associazione dei costruttori del Molise  si è rivolta questa mattina ai Parlamentari Molisani ed al Presidente della Giunta Regionale per segnalare una disparità di trattamento nel decreto Agosto sul terremoto del Molise.

L’Associazione degli edili ha fatto rilevare come la legge di conversione del decreto ha elevato del 50% il limite delle spese, sostenute entro il 31 dicembre 2020 per gli interventi da Eco e Sismabonus  in favore dei soggetti colpiti dagli eventi sismici del 2016 e 6 aprile 2009, in  alternativa al contributo per la ricostruzione, escludendo dal beneficio il terremoto del Molise dell’agosto 2018 e del 2002.

In considerazione dell’importanza dell’argomento, l’ACEM-ANCE auspica un interessamento e sollecita iniziative per sanare la disuguaglianza, nell’interesse in primis dei cittadini molisani che hanno subito danni dagli eventi tellurici e quindi indirettamente anche delle imprese e dell’economia del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco flat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: