LUTTO – La partecipazione delle Istituzioni locali al cordoglio del presidente Toma

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

REGIONE – Lutto per il Presidente Toma nella giornata odierna. È venuto infatti a mancare il padre del Presidente della Regione, Ernesto Toma. Vari i cordogli di enti e autorità pubbliche.

Aldo Patriciello: 

“Desidero esprimere la mie più sincere condoglianze al Presidente Toma e alla sua famiglia per la perdita dell’amato padre. Ho avuto la fortuna di conoscere Ernesto Toma oltre 40 anni fa e di apprezzarne la professionalità e l’abnegazione come dirigente pubblico: un rapporto di stima ed amicizia che custodisco con affetto. Al Presidente Toma la mia vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

Carmine Ranieri, Segretario Generale CGIL Abruzzo – Molise:

“La CGIL Abruzzo – Molise e la CGIL del Molise sono vicini al Presidente della Regione dott. Donato Toma e alla sua famiglia in questo momento di forte dolore e di lutto derivante dalla scomparsa dell’amato padre”.

Vittorino Facciolla, Consiglio Regionale del Molise – Gruppo Consiliare Partito Democratico:

“Apprendiamo con tristezza la notizia della scomparsa del padre del presidente Donato Toma.
A lui e ai suoi familiari vanno le nostre più sentite condoglianze per la perdita del caro genitore.”

Il Coordinamento Regionale FI:

“Il movimento politico molisano di Forza Italia esprime profondo cordoglio e porge le più sentite condoglianze al Presidente della Giunta regionale Donato Toma per la perdita del caro padre Ernesto e si stringe intorno alla famiglia Toma in questo momento di dolore.”

Jari Colla, commissario Lega Salvini Premier Molise:

“A nome mio, dei nostri rappresentanti istituzionali e di tutti gli iscritti, esprimo profondo cordoglio al Presidente Donato Toma per la perdita dell’amato padre. Tutta la comunità della Lega si stringe intorno al Presidente e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore. Un abbraccio da parte di tutti noi a Donato e ai suoi familiari”.

Il Movimento 5 Stelle, Consiglio Regionale del Molise:

“Il gruppo consiliare e la delegazione parlamentare del MoVimento 5 Stelle si associano al dolore del presidente di Regione, Donato Toma, per la scomparsa dell’amato padre Ernesto. Le nostre condoglianze sincere vanno al governatore e alla sua famiglia che, in un momento già difficile per tutti, devono affrontare il dolore del lutto.”

Il Garante Regionale dei Diritti della Persona:

“Con tristezza e commozione ho appreso la notizia del grave lutto che ha colpito il Presidente della Regione Molise, Donato Toma, con l’improvvisa perdita dell’amato padre. In questo momento così difficile, quale è sempre quello della scomparsa di un genitore, desidero esprimere al Presidente ed ai suoi familiari il mio profondo cordoglio e rappresentare loro la mia sincera vicinanza.”

Acem Ance:

ll Presidente dell’ACEM-ANCE MOLISE Danilo Martino, anche a nome degli Organi amministrativi, del personale e di tutti gli associati, partecipa al grave lutto che ha colpito il Presidente della Giunta Regionale del Molise dott. Donato Toma per la scomparsa dell’amato padre”

I>L presidente del Consiglio regionale  Salvatore Micone

“La scomparsa del dottor Ernesto Toma crea senza dubbio un vuoto incolmabile per tutta la famiglia del Presidente della Regione e rappresenta anche una sentita perdita per chi ha avuto modo di conoscerlo. Resterà certamente memoria del ruolo sociale ed istituzionale del dottor Ernesto Toma che ha contribuito, con l’impegno istituzionale profuso alla direzione dell’Agenzia delle Entrate, al perseguimento degli alti principi di legalità e di equità fiscale, a beneficio dei cittadini molisani e del tessuto socio-economico regionale. Sono certo di interpretare il sentimento di tutti i Consiglieri regionali, sia di maggioranza che delle minoranze, nell’esprimere al Presidente Toma e a tutti i suoi fratelli le più sentite condoglianze, nella consapevolezza che gli insegnamenti e l’esempio ricevuto dall’amato padre continueranno ad essere bagaglio culturale e valoriale per il miglior espletamento del proprio impegno sociale ed istituzionale”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: