
MOLISE – Nell’ultima parte della settimana il tempo sarà bello e le temperature saliranno e si attesteranno su valori leggermente al di sopra della norma.
Quindi, oggi venerdì 30 ottobre, tempo stabile e perlopiù soleggiato con ampi rasserenamenti. Da segnalare solo il transito di nubi alte e sottili sul versante Adriatico. Temperature massime quasi ovunque in lieve aumento e in generale comprese fra 16 e 23 gradi. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in rotazione a occidentali. Mari mossi.
Sabato bel tempo, con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. L’alta pressione ci consegnerà un weekwend di Halloween e Ognissanti con prevalenza di mite bel tempo, ma anche con possibili nebbie nelle valli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA