SINDACALE – Eletta la Rsu alla Saint Gobain Ppc di Termoli. Prima la Fillea Cgil

saint gobain termoli
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Il 28 ottobre 2020 nello Stabilimento SAINT GOBAIN PPC di Termoli le lavoratrici e i lavoratori hanno eletto la nuova RSU con una partecipazione pari al 81,46%.

In 65 tra lavoratrici e lavoratori impiegati nello stabilimento di Termoli e nella Cava di Guglionesi si sono recati al seggio elettoralee 29 hanno votato la  Fillea Cgil esprimendo la preferenza ai suoi candidati.

La FILLEA CGIL è prima con il  44,61% dei voti. Nella lista della Fillea Cgil è stato eletto Antonino Vincelli (Tony).

La Fillea CGIL augura alla nuova RSU un buon lavoro, dichiarando sin da ora la disponibilità a sostenere le rivendicazioni che i lavoratori intenderanno avanzare attraverso la neo eletta RSU.

Lo Stabilimento di Termoli affronta costantemente la sfida della competitività, ma ciò deve risolversi attraverso la definizione di importanti decisioni nell’organizzazione del lavoro che devono valorizzare tutte le linee produttive, compreso la Cava di Guglionesi e valorizzando così tutto il lavoro prodotto.

“Il primo confronto sarà con l’Azienda sarà su questi temi e la Fillea CGIL si batterà affinché nel ridefinire le modifiche organizzative e il Premio di Produzione si rafforzi l’unità dei lavoratori e sindacale.

Lo Stabilimento della SAINT GOBAIN PPC di Termoli rappresenta un’importantissima attività produttiva in una Regione affamata di lavoro.

Per evitare che l’economia molisana continui a perdere forza bisogna che   si assumi illavoro come la priorità.

Per la Fillea CGILsignifica anche che la Regione si doti di una politica industriale e infrastrutturale che ad oggi non ha, rispondendo anche alle esigenze della Saint Gobain e della aziende limitrofe.

La Fillea Cgil ringrazia i propri candidati e tutti i lavoratori e le lavoratrici che con il proprio voto hanno contribuito alla riuscita delle elezioni, dando così un’importante segnale di volontà di partecipazione, si ringraziano inoltre i componenti la Commissione Elettorale e tutti quelli che si sono prodigati per lo svolgimento dei lavoro.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: