CRONACA – Dopo un rocambolesco inseguimento, recuperata un’auto rubata: caccia al ladro

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

TERMOLI – I  Carabinieri della Compagnia di Termoli inseguono un ladro e dopo un rocambolesco inseguimento a forte velocità, recuperano un’autovettura rubata poco prima.

Nella tarda serata di ieri, in seguito ad una segnalazione telefonica giunta alla Centrale Operativa della Compagnia di Termoli, venivano immediatamente avviate le ricerche di un’autovettura asportata poco prima da ignoti malfattori alla periferia di Termoli, mentre la stessa era parcheggiata su pubblica via in prossimità dell’abitazione del suo proprietario.

Poco dopo le ricerche davano i loro frutti, allorquando una pattuglia del N.O.R. Sezione Radiomobile di Termoli riusciva ad intercettare il mezzo rubato lungo la S.S. 16 in territorio di Campomarino, tentando vanamente di fermarlo.

Ne scaturiva un inseguimento a forte velocità, protrattosi per circa 4 chilometri e conclusosi lungo la S.P. 129, quando il malfattore alla guida, compresa l’impossibilità di portare a termine l’azione criminale, decideva di abbandonare il veicolo a bordo della carreggiata e fuggire a piedi per le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce, favorito anche dal buio e dalla presenza di una fitta vegetazione.

I militari pertanto, dopo le prime ricerche del fuggitivo conclusesi con esito negativo, procedevano al recupero dell’automezzo e, dopo gli accertamenti e rilievi del caso, alla restituzione dello stesso al legittimo proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: